Snowbombing 2011 #LegaNerd

Dal 4 al 9 Aprile a Mayrhofen sulle piste innevate dell’Austria si svolgerà quello che si presenta come il festival più interessante della stagione primaverile Europea; si tratta del Volvo Snowbombing 2011.

Come si può facilmente intuire dal nome il tema principale di questo evento è lo Snowboard.

I partecipanti all’evento però possono togliersi dalla testa l’idea di trascorrere una rilassante settimana sulla neve dato che una Line Up di artisti d’eccezione provvederà alla playlist durante le discese.

Prodigy, Pendulum e Fatboyslim sono solo tre dei grossi nomi che si esibiranno sul palco del festival insieme a molti altri.

L’altro particolare interessante del festival è che per sponsorizzarlo sono stati programmati altri tre grandi party a Londra, Amsterdam e Francoforte, città che verranno poi sfruttate dai partecipanti come punto di partenza per un folle road trip alla volta dell’Austria.

Ai viaggiatori verrà fornito un adeguato equipaggiamento per farsi riconoscere durante il Road Trip per le strade Europee.

What’s included?
We equip you with everything you need to get there safe and sound:
Road Trip decals and flags for your Car (turning the lamest ride into something Pimp)
Drivers Manual – it outlines the route, tasks and pit stops
Road Trip uniforms for every passenger
Return Ferry Tickets (everyone is on the same ferry on the way there!)
Departure BBQ & Party at the start point.
Stopover Party & heavily discounted accommodation.
Arrival procession in Mayrhofen (the whole town comes out to celebrate)
And of course the racing drivers salary (only joking about that one!)
Parking facilities en route and in Mayrhofen
And Finally… We even give you all your very own certificate to show the grandkids…

Anche l’Italia nel suo piccolo ha fatto la sua parte all’Amnesia di Milano
con una serata di Elettronica capitanata dai Crookers.

Le foto dell’evento sono disponibili sul profilo del fotografo di serate Milanesi Jack Foto

Per tutte le Info sul festival potete visitarne il sito .

deadpool

Nasce nel 1989 in un paesino inutile nella periferia di Milano cominciando fin da piccolo a smanettare su un Super Nintendo. Viene letteralmente folgorato quando il padre lo porta a vedere i vecchi film di Guerre Stellari al cinema in seguito alla prima rimasterizzazione. Cresce a pane e Play Station si dedica per un lungo periodo al Karate e allo Skate che poi vengono abbandonati causa rottura di un menisco e si avvicina alla musica iniziando a suonare la batteria (cosa che continua a fare anche oggi) nel frattempo sputtana i pochi soldi in Magic e fumetti. La sua condanna inizia con i giochi di ruolo in particolare i GDR by Chat e i Mmorpg che gli portano via un bel po di ore della sua vita, si innamora di Rinoa di FF8 e piange quando scopre di non essere ricambiato e comincia quindi a sognare di incontrare Solid Snake di persona, quando scopre che Snake non esiste non supera il trauma e si rifugia in un mondo tutto suo in D&D. Si diploma come perito chimico-biologico, inizia Biotecnologie per poi abbandonare, andarsene qualche mese dall'Italia e ritornare in cerca di un lavoro per finanziare i suoi progetti e non morire di fame XD. Come molti della sua generazione è squattrinato, non ha molte prospettive e si inventa ogni giorno qualche nuova follia per tentare di diventare ricco sfondato...fallendo quasi sempre. SOGNA DI DIVENTARE: un musicista di fama mondiale, uno scrittore e regista di fumetti, l'ospite di un costume simbionte o uno Jedi. Ad oggi uno dei suoi passatempi preferiti è quello di schifare le tipe discutendo animatamente con il suo migliore amico di quale sia il potere più forte da scegliere e di quanto Galactus sia un espediente narrativo difficile... E' uno zotico è conscio di esserlo e da Lunedi comincia a contare i giorni che mancano al Week End per poter fare finalmente un po di devasto o passare la notte su qualche Video Games con gli amici.
Aree Tematiche
Eventi Musica Sport
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd