Bevande alcoliche sotto microscopio #LegaNerd
di
LuFio LuFio


No non vi preoccupate non siete sotto l’effetto dei fumi dell’alcol, l’immagine che vedete è un ingrandimento al microscopio del Sake (famosa bevanda orientale ottenuta dalla fermentazione del riso).
In Florida, una compagnia di nome Bevshot ha passato, forse, il sabato sera ad analizzare al microscopio le più famose bevande alcoliche, dal Whiskey al White Russian e così via.

Come si ottiene codesto risultato? : il processo consiste di lasciare una goccia di liquore su un vetrino e aspettare che si asciughi, poi la si inserisce in un contenitore ermetico e poi si fotografa il risultato con una fotocamera 35 mm (non si specifica la macchina usata).

Sotto trovate tutte le immagini con relativi nomi (così la prossima volta saprete in dettaglio cosa state bevendo).
Visto che le immagini sono molte e quelle dal sito originali sono troppo grandi e di domenica mattina non ho voglia di ridimensionarle tutte ( :D ) vi mando alla galleria di tutte le bevande analizzate qui.

LuFio

lun5u

Chi sono? Questo non lo sò nemmeno io…sò solo che mi sono svegliato un pò di tempo fà, ho preso la matita e ho incominciato a disegnare e scrivere storie folli su tempi folli e personaggi alquanto folli. Oltre a essere un appassionato di disegno, adoro tutto quello che riguarda la scienza, l’occultismo, la tecnologia, la fantascienza e i videogiochi. Come sono finito qui? Per caso, per curiosità forse, e ho scoperto che una volta entrato è difficile uscire…forse meglio così!

Aree Tematiche
Cazzate
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd