Apple rimborsa l'acquisto dell'iPad #LegaNerd

Giovedì 3 marzo, a San Francisco, è stato presentato il nuovo iPad 2. Steve Jobs, ha esaltato le prestazioni del nuovo tablet: più veloce, più sottile e leggero con uno design tutto nuovo, scatenando una vendita di massa dei possessori dei vecchi iPad, che hanno intenzione di acquistare quello di seconda generazione.

Un’azienda specializzata nel riacquisto di oggetti elettronici ha fatto sapere che, nella giornata di giovedì, in meno di un’ora ha ricevuto più di 2mila offerte da parte dei possessori dei vecchi iPad.

Apple, dal canto suo, ha decisamente ridotto il prezzo del primo iPad, di 100 dollari, portando il modello base a 399 dollari e i modelli rigenerati a 349 dollari.

E’ stato annunciato, anche, che per chi ha recentemente acquistato un iPad di vecchia generazione, ci sarà un rimborso di 100 dollari.

Chiunque ha acquistato un iPad dopo il 16 febbraio, può quindi recarsi in un Apple Store, munito di scontrino e richiedere il rimborso.

Per ora il rimborso è valido solamente negli Stati Uniti e nel Regno Unito con rispettivamente 100 dollari per il primo e 100 sterline per il secondo. Per l’Europa non si sa ancora nulla ma alcune voci di corridoio sostengono che l’iniziativa dovrebbe essere imminente.

Una nota “storica” per fare da contorno alla notizia: la Apple non è la prima volta che attua questa politica. Già nel 2007 l’azienda di Cupertino aveva offerto un rimborso di 100 dollari a coloro che avevano acquistato un iPhone giorni prima del ribasso del prezzo, anche in quel caso di 100 dollari.

Fonte www.gruppoeditoriale.it

JamesElio | Nè a.k.a. JamesElio

..la vita spesso è una discarica di sogni, che sembra un film dove tutto è deciso, sotto ad un cielo d'un grigio infinito..
Aree Tematiche
Acquisti iPhone / iPad
Tag
sabato 5 marzo 2011 - 14:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd