Mojang annuncia Scrolls #LegaNerd

Markus “Notch” Persson e Jakob Porser , le menti dietro a Mojang, i creatori di Minecraft, hanno presentato il nuovo progetto in lavorazione: Scrolls una versione digitalizzata di un gioco di carte\board game ( un po come Magic: the gathering, o altri giochi simili).
Il gioco promette un “sistema unico ed innovativo dei combattimenti dove si combatterà su un tavolo scacchiera usando il potere distruttivo delle nostre pergamene (le carte).”. Naturalmente verrà data la possibilità di personalizzare il proprio set di carte creando devastanti combinazioni.
Verrà offerta una alpha gratuita a chi ha acquistato l’alpha di Minecraft, in seguito ci sarà una beta pubblica. Al momento è in lavorazione la versione PC e MAC, ma Mojang non ha nascosto l’interesse a rendere il gioco disponibile successivamente anche per le consolle. Scrolls sarà disponibile entro fine anno.

Ormai quelli di Minecraft ci hanno preso gusto. Oltre ad aver annunciato Minecraft 2, adesso si mettono anche a sviluppare un’altro gioco. Un’ennesimo gioco di carte sul mercato, non ci basta Magic?

via spaziogames

Jester86 | NC27 a.k.a. Jester86

La trinità è composta da Lui, Azathoth e Cthulhu

Aree Tematiche
Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd