Star Trek: The Exhibition #LegaNerd
di
Aramil Aramil
/

Spazio, ultima frontiera. Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise. La sua missione è quella di esplorare strani nuovi mondi, alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà, per arrivare là dove nessuno è mai giunto prima. (Jean Luc Picard)

Si chiama Star Trek: The Exhibition la bellissima mostra temporanea dedicata a Star Trek al Louisville Science Center di Louisville (Kentucky) fino al 22 maggio, sponsorizzata da CBS, Paramount Pictures e AT&T.

La mostra contiene costumi, maschere, trucchi e interi pezzi di set delle varie serie tv e dei film di Star Trek (alcuni dei pezzi sono originali, altri repliche). Qui sotto potete vedere una gallery realizzata da TechRepublic con foto tra le altre della sedia di Kirk, l’abito di Kai Opaka, l’alloggio di Jean Luc Picard e tanto altro.

:bazinga: Bazingato da Botty, che lovvo furiosamente in maniera fraterna per questo e tanto altro!

Aramil

Fulvio Cavicchi a.k.a. Aramil

Fulvio "Aramil" Cavicchi è nato a Trieste, ma in realtà bolognese da tutta la vita. Amante di computer, internet, sport, boardgame e GDR. Ha praticato pallacanestro, automobilismo, pallanuoto e (tutt'ora) football americano. Miglior Promessa dell'Automobilismo Italiano nel 1998, Campione Centro-Europa di Formula 3 nel 2000, pilota Alfa Romeo nell'Europeo Turismo 2001, partecipante al Mondiale Sport-Prototipi nel 2003, pilota Jaguar nella Superstars 2004.... Linea d'attacco Warriors Bologna 2005-2014, partecipante ai Super Bowl italiani 2005, 2008, 2011. Fondatore, giocatore e Presidente degli Alligators Rovigo. Città dove ora risiede per il motivo più vecchio e potente del mondo. Finiti i soldi per correre, si è trasformato in giornalista per rimanere nell'ambiente che ama. Scrive per Autosprint, la rivista storica di automobilismo in Italia.
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Televisione
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd