We want Firefly back! #LegaNerd


Help Nathan Buy Firefly
Let’s get the Captain his money.

Firefly è una serie televisiva di fantascienza, andata la prima volta in onda in USA e Canada nel 2002. La serie è stata chiusa dopo il quattordicesimo episodio.

Tristemente, aggiungerei io!

Molti di noi nerd conosceranno questa serie televisiva. E molti di noi sapranno anche che da molto tempo i fan di tutto il mondo stanno chiedendo a gran voce il ritorno di questa serie “inspiegabilmente” interrotta.

Bene, ora c’è una speranza in più di far tornare alla ribalta la nostra amata Firefly: qualche settimana fa Nathan Fillion, meglio noto come il capitano Malcolm Reynolds, durante un intervista con Entertainment Weekly, dichiarava:

Se vincessi 300 milioni dollari alla Lotteria della California, la prima cosa che vorrei fare è acquistare i diritti di Firefly, farla per conto mio, e distribuirla su Internet.

Detto fatto. I fan si sono scatenati lanciando l’iniziativa “Aiutiamo Nathan a comprarsi Firefly” (HNBF – Help Nathan Buy Firefly).
Il viral è partito e la pagina facebook ha già raggiunto e superato i 100.000 fan.
Il sito sta già raccogliendo le promesse di donazione su questa pagina.

Ulteriori buone notizie vengono dal fronte autori: Jose Molina e Jane Espenson, autori della serie, hanno già twittato a favore di una loro partecipazione.

Ora, secondo me ci sono cause “migliori” per le quali fare una donazione; ma già soltanto cliccando “mi piace” su Facebook, magari raggiungiamo un numero abbastanza grande da convincere la Fox che vale la pena rimettere in gioco questa serie.

Spargete la voce! Browncoat di tutto il mondo unitevi!

Mostra Approfondimento ∨

Fonte

Bazinga :baz: di Lastwhitelf

Attention Please | A65 a.k.a. venomus

Sono nato un giorno e morirò un altro giorno (non oggi spero)

Aree Tematiche
Entertainment Televisione
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd