Libri in Metro #LegaNerd
di
dub

…perché se qualcuno è disposto a sgomitare dentro una metro affollata per farsi spazio e leggere il suo libro…quel libro vale!

Quante volte ti capita di entrare in metro e trovare quel tizio/a che non ti stacca gli occhi di dosso. E non lo fa certo per rimorchiarti. Ti osserva solamente per tutto il tempo.
Conosco gente a cui piace, una volta nel vagone, “studiare” i presenti. Immaginare storie a cominciare da un insignificante particolare e da lì partire per la tangente con veri e propri film mentali. La prossima volta che vi capiterà una cosa del genere sappiate che potreste finire su un blog a vostra insaputa :D

L’autrice di questo blog infatti, annota libri e brevi descrizioni dei relativi “personaggi” che incontra nella sua vita da pendolare nella metro di Roma.

Siete avvertiti:

Prendo la Metro B di Roma tutti i giorni, mattina e sera. Tratta Policlinico – San Paolo e viceversa. Mi trovate sempre nel primo vagone. Ho anch’io un libro in mano

…e vi osservo :D

Lo trovate qui
Qui invece la pagina di Faccialibro

Il post su “Canale Mussolini” lo trovo bellissimo

sleeper

Nerd nell'animo sin dalla nascita cresce a pane e Sega Master System 2 con giochi del calibro di Sonic (un classico) e Michael Jackson's Moonwalker (la chicca). Super Mario, Pac-man e Monkey Island sono sempre nel suo cuore. Conosce a memoria tutte le battute di Ritorno al Futuro e Star Wars. Per quanto riguarda la vita reale (quale?????) è perito elettronico e studia Fisica all'Università di Roma Tor Vergata. E saluta tutti quelli che lo conoscono!
Aree Tematiche
Libri
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd