Happy birthday Steve! #LegaNerd

Era esattamente un anno fa e il grande capo faceva i suoi personalissimi auguri così.

Io ho scelto un mosaico dei prodotti Apple e uno dei suoi discorsi più celebri di qualche anno fa (2005) in una traduzione italiana così che Deedlit stia a cuccia! :-P

Nel giorno del suo compleanno credo sia meglio lasciar parlare lui.

And the only way to do great work is to love what you do. If you haven’t found it yet, keep looking. Don’t settle. As with all matters of the heart, you’ll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don’t settle. […] Stay hungry. Stay foolish.

Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

Happy Birthday Steve!

JamesElio | Nè a.k.a. JamesElio

..la vita spesso è una discarica di sogni, che sembra un film dove tutto è deciso, sotto ad un cielo d'un grigio infinito..
Aree Tematiche
Mac / OS X Real Life
Tag
giovedì 24 febbraio 2011 - 10:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd