Mantova Comics & Games 2011 #LegaNerd
di
Code2
2

Si svolgerà il 25, 26 e 27 febbraio al Palabam la sesta edizione del Mantova Comics & Games, che fin dalla sua prima edizione ha fatto degli incontri tra gli aspiranti autori e professionisti delle principali case editrici il piatto forte della manifestazione.

Ben 900 metri quadri sono a disposizione degli editori all’interno del Palabam, il nuovissimo palazzetto dello sport di Mantova, mentre espositori e commercianti troveranno sede nel grande spazio dedicato di oltre 1500 metri quadri. La fiera sarà un appuntamento imperdibile anche per tutti gli appassionati di giochi di carte, di ruolo, videogame e miniature, per i quali in un’Area Games di 500 metri quadrati saranno allestiti eventi rilevanti e tappe dei circuiti nazionali come i tornei ufficiali di Magic the Gathering (PTQ, con qualificazione per Nagoya) e di molti altri card game.

Per tutta la durata della manifestazione, inoltre, i visitatori potranno assistere a dimostrazioni non-stop dei più famosi giochi da tavolo e provare gratuitamente centinaia di novità del settore. Spazio anche ai videogiocatori con Videogames Party, che predisporrà uno stand con più di 60 postazioni da gioco in cui i visitatori potranno divertirsi con i principali titoli videoludici del momento. Per informazioni dettagliate, visitate il sito ufficiale della fiera e il programma online per venerdì 25, sabato 26, e domenica 27 febbraio.

Di seguito il programma:

Mostra Approfondimento ∨

Quindi, chi ci andrà?
Fate un report?
Foto? Commenti? Critiche?

Maggiori info sul sito ufficiale: http://mantovacomics.it/

News presa da qui.

Pasquale Belvito a.k.a. Code2

Sono un Architetto Non Convenzionale. Puoi stalkerarmi sui seguenti siti web: www.code2.it - www.sewaside.com - www.monkeykillers.com - www.summon.it - www.parchificio.com
Aree Tematiche
Cosplay Eventi Fumetti Games Lega Nerd
Tag
martedì 22 febbraio 2011 - 15:17
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd