Bloodbuster #LegaNerd

Un luogo bizzarro dove gli assassini guantati di Dario Argento convivono felicemente con Lino Banfi e Alvaro Vitali, i poliziotti delle città violente anni ’70 imperversano, le grida di Godzilla e le revolverate di Sartana riecheggiano furiose tra città popolate da zombi assetati di sangue mentre Bruce Lee sfida le tettone di Russ Meyer!
Dvd, vhs, poster, action figures, gadgets, colonne sonore, riviste e libri, italiani e d’importazione… Tutto il cinema dalla B alla Zeta!

Salve Nerdazzi, volevo segnalarvi questo tempio del trash meneghino.
Dentro è possibile trovarci davvero tutto quello che riguarda Horror (anche datato e/o semisconosciuto),B-movie, polizieschi anni 70 il tutto condito da produzioni indipendenti, gadget, t-shirt e chi più ne ha più ne metta.
Dentro il negozio non è grandissimo ma se scavate bene sicuramente troverete quello che cercate a prezzi decisamente abbordabili inoltre i titolari son due ragazzi simpaticissimi che non si fanno problemi a scambiare anche solo 4 chiacchere. Insomma sapete quando entrare ma è impossibile stabilire quando uscirete. é possibile fare ordini on-line.
Bloodbuster via Panfilo castaldi 21 20124 Milano.
Tel/fax (+39) 02 29404304,Metropolitana PORTA VENEZIA (linea 1) o REPUBBLICA (Linea 3)
[wp_geo_map]
Conosci questo luogo della Nerd Map? commentalo qui sotto e facci sapere la tua opinione!

Aree Tematiche
Entertainment
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd