Buon compleanno Luke!

Nulla accade per caso.

É risaputo che ci sono forze oscure a muovere i fili di Lega Nerd.
Questo blog è un covo di menti superiori che difficilmente si lasciano ingannare, ma questa volta il nostro operato è passato inosservato.
Ma quale giornata nazionale del risparmio energetico? Ma quale consumo critico? Vi pare?
Noi che scialacquiamo capitali, che potrebbero risolvere il debito pubblico mondiale, in incauti aberranti… noi che abbiamo riaperto una centrale nucleare in Giappone ed una in Finlandia per fornire l’energia necessaria ai nostri server.

La realtà è là fuori un’altra.
Le tenebre sono calate per enfatizzare l’avvento di questo grande giorno: il compleanno di Mynameiskile, luce dei nostri occhi arrossati!
Colui che con un solo sguardo malandrino trasforma l’intimo femminile in un irrigatore da stadio.
Uno dei più attivi e sagaci autori di tutta la Lega, valoroso nerdclubber nonché mio inchiostrato fratello di pagliacceria.

Una valanga di auguri da parte dei fratelli del Nerd Club (ti vogliamo un bene che èunacosachemadonnammianonsiriesceadiremachettelodicoaffàchegiàsai) e da tutti gli zividi di Lega Nerd!

Immagine gentilmente concessa dal portfolio di Taldeital… forse risulta un po’ forte, ma è l’unico scatto in cui non compare nel mezzo di donne poppute che lo venerano come non ci fosse un domani.

[more]


DIGLIELO BRO!![/more]

Oggi Lega Nerd compie 666 giorni
Auguri allo Slymer personale di Lega Nerd!
Pastrana 2011 X Games Livery Launch
World naked bike ride - London
Power Days 2011
Tanti auguri Deedlit!
Twitter compie 5 anni