
Wolfgang & Cristoph Lauenstein
Lauenstein & Lauenstein Film Productions è una società composta da due gemelli tedeschi, specializzati in 3D animation.
Sono davvero bravi e hanno uno stile piacevole, atmosfere retrò ottenute con tecnologie moderne.
In questo video anche un po’ di numeri da interpretare, per i numerosi matematici di LN.
Oggi 18 febbraio 2011, giornata buia per volere del capo dei capi, mi è tornato in mente questo video fantastico che si intona all’atmosfera scura di LN.
Ottimo finale di sicuro effetto per chi non si decide a collaborare e crede di poter fare sempre tutto da solo.
Il sito dei Lauenstein


Splendido… già conoscevo, grazie per avermeli ricordati!
magari qualcuno ci parlerà dei numeri
Qualcuno a caso immagino… ;-)
tiriamo fuori le canne
Finito di vedere ora. Stupendoanche se di numeri non c’ho capito una sega :-)
Certo che ti sei proprio calmato yudo! Da quanto tempo non fai uno dei tuoi post da flame immediato?
oggi la mia candela avrebbe fatto faville http://leganerd.com/2010/10/24/candela-temporizzata/
Fai un restile e riposta!!
mi ricorda troppo i video dei Tool.
Di una bellezza e di una pesantezza indescrivibili…
Bellissimo..
per quanto riguarda il messaggio penso che l’abbiam capito tutti, per quanto riguarda i numeri..si può notare qualcosa..
Ogni “omino” è identico in tutto, eccezion fatta per il numero che porta dietro la schiena, che quindi lo identifica come “uno-come-singolo” e non come “uno-della-massa”
I numeri son quindi: 23 35 51 75 77
Da notare che vi è solo un numero primo, il 23, ed è proprio il numero che rimane alla fine, colui che è stato vittima dell’avidità e del possesso, “uccidendo” o meglio “buttando di sotto” tutti gli altri omini che avevano un numero non-primo, ossia combinazione di altri numeri. Secondo me il numero primo simboleggia maggiormente l’egoismo e l’individualismo, mentre coloro che son formati da più numeri sono più propensi a pensare alla collettività.
E’ un mio pensiero personale..
nello specifico, sta a simboleggiare come in una società che deve mantenere l’equilibrio, dove si è tutti uguali e fratelli ma ogni individuo ha una sua personalità, coscienza e individualità, colui che è egoista e desidera il possesso (identificato come il 23=numero primo) porterà solo odio e eliminerà tutti gli altri (numeri non-primi, gente comune), finendo per essere solo e senza niente.