Jobs in fin di vita? Gli restano solo 6 settimane? #LegaNerd

Steve Jobs, che ha lasciato a gennaio la Apple per tornare a curarsi, starebbe molto peggio del previsto. Secondo lo statunitense National Inquirer [periodico gossip, quindi non troppo affidabile], che ha pubblicato foto di uno Jobs scheletrico, il fondatore di Apple soffrirebe di una recrudescenza del cancro al pancreas, diagnosticato la prima volta nel 2004. L’ultima volta che è stato fotografato è stato fuori dal Centro Oncologico di Stanford, dove si sottoponeva alla chemioterapia per il suo cancro al pancreas l’attore Patricl Swayze, scomparso di recente.

Il National Enquirer ha fatto commentare quella che definisce la foto più recente di Steve Jobs dallo specialista di terapia intensiva Samuel Jacobson, il quale si è detto perplesso: “A giudicare dalle foto, Jobs è vicino alla fase terminale. Direi sei settimane”.

Ad ogni modo, stasera Il CEO di Apple sarà ospite di Barack Obama per discutere del futuro della tecnologia negli USA.

Dall’ultimo articolo si evince anche che azionisti e maggiori testate USA non hanno ancora ripreso questa notizia e di conseguenza non le danno peso.

Mostra Approfondimento ∨

Fonte Re-Pubblica
Fonte Macity ripresa da ABC news

Un super grazie ai bazinga di Grandauer e di Rufus

cicciobenza

Informatico, grande sognatore e saldamente ancorato ai suoi ideali, tecno-entusiasta, drogato della velocità in tutte le sue forme non rinuncio mai ad un caffè.
Star Wars Geek innamorato del cinema in genere, fotografo dilettante, amo la compagnia e la cucina giapponese ma non disdegno certo una “pasta e fagioli” o una bella fiorentina. Credo fermamente nei valori di onore, patria e fratellanza ma non rinuncio mai a divertirmi e sorridere.

Aree Tematiche
Attualità
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd