Wifi gratuito nella mia città! #LegaNerd
di
Code2

E’ ufficiale, il 26 marzo 2011 verrà inaugurato il servizio gratuito di connessione wifi della città di Cesena, presentato nel corso di una seduta della prima Commissione Consiliare.
Piazza del Popolo, Piazza Almerici e il Giardino Pubblico saranno le prime zone ad essere completate, a seguire altre 12 aree: Giardini di Serravalle, Giardini Savelli, Parco della Rocca, zona Duomo, Parco Ippodromo, zona Stazione, ex Zuccherificio, Piazza della Libertà, Parco per Fabio, Villa Silvia, Parco Vigne (la buca), Ex Macello.
Il servizio consentirà a tutti i cittadini di fruire della connettività 24 ore su 24 nelle aree pubbliche menzionate attraverso una semplice registrazione, che potrà essere effettuata inviando un sms o recandosi presso gli uffici comunali.

La mia città è Cesena.
Era da un po’ che si parlava di hotspot free e menate varie, ma vuoi la scusa della vecchia legge Pisanu, vuoi che per le nuove tecnologie ci sia sempre più dibattito del normale, alla fine (dopo un paio di anni) si è venuti al dunque!
Appena sarà attivo, sarebbe fico se io e altri cesenati e non, chiamati a raccolta (vedi Sly, Zamma & more…) facessimo dei test per poi dare un voto a questa lodevole iniziativa.

Ma mi chiedevo nelle vostre città come state messi a Wifi gratuiti?

Notizia presa da qui.
Foto di Giù*Lia.

Pasquale Belvito a.k.a. Code2

Sono un Architetto Non Convenzionale. Puoi stalkerarmi sui seguenti siti web: www.code2works.com - www.sewaside.com - www.monkeykillers.com - www.summon.it - www.parchificio.com
Aree Tematiche
Attualità Internet
Tag
mercoledì 16 febbraio 2011 - 16:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd