Ipocrisia portami via #LegaNerd
di
Ucronia
2

“Annozero!?
…tua sorella”

La nostra regola la so, la sappiamo tutti, eppure c’è una sottile linea di differenza fra il giornalismo come libertà d’espressione e lo scandalismo di origine politicizzata, e qui mi sento proprio di voler difendere quel martire chiamato informazione.
Non entro nel merito di una fazione politica, di una corrente di pensiero, o di un ventennio che andò e che nonostante ciò ci sta ancora col fiato sul collo, ok? No, non mi permetterei mai di dire che le minorenni marocchine, le igieniste dentali e altre pantegane sono un problema tutto sommato marginale di fronte a personalità emblematiche e valenti quanto la merda, non lo farei mai.

Il fatto è che a dita incrociate continuo a chiedermi cosa ci differenzi dall’Egitto, e ti ci metti d’impegno per non pensarci magari guardi persino un paio di tg mediaset, ti fai di valium, ti trapani le orecchie e cavi gli occhi con un cucchiaino da zucchero, e poi basta andare su internet, quel posto malvagio dove non ci sono agenti in borghese e guarda un pò cosa succede? Che devi venire a contatto con quelle sudice menzogne costruite dall’opposizione, di quella sinistra che ha inventato le minorenni e il reato di sfruttamento della prostituzione, che cose assurde guarda, e pensare che uno fa tanto per avere un panorama televisivo così ricco di reality show, siamo arrivati al punto che devi lobotomizzarti per forza guarda te.

[Ironia]Io ho una domanda, e vorrei chiamare in causa eventuali giuristi qui presenti o persone che almeno ne sanno un qualcosina in merito: dove arriva il diritto privato e dove inizia la legittimazione pubblica nella difesa del singolo? Mi spiego, comprendo il fatto che due vigili mi portino in caserma, o qualsiasi altra forza dell’ordine, ma il gorilla seppur di un esponente politico ha in virtù di ciò reale diritto in merito che non si rifaccia alla forza indiretta e illegittima in questo frangente di questi, di potermi prendere di peso, allontanarmi, segnalarmi per chissà cosa e altro? Questo non è squadrismo? ma adesso smetto di delirare e torno a fare lo studente fannullone non preoccupatevi [/ironia]

Ad ogni modo io non voglio scuotere coscienze comuni, ne fare allarmismi su cose banali, pensiamo piuttosto alle cose belle in spoiler:

Il sole, la bellezza

bazingatomi da: mio padre
Fonte (per una volta così e non viceversa): Repubblica

Ucronia

“È ucronìa chiedersi, ad esempio, cosa sarebbe successo in Europa, se l’Impero romano fosse sopravvissuto fino ai nostri giorni, se l’Impero bizantino non avesse subito l’invasione islamica, se la Rivoluzione Francese non fosse scoppiata, se Napoleone avesse vinto a Waterloo, se l’andamento della Grande guerra fosse stato diverso, se Hitler avesse vinto la seconda guerra mondiale. In America, se la Francia avesse vinto la guerra dei sette anni, se l’Inghilterra fosse riuscita a reprimere i rivoltosi americani alla fine del Diciottesimo secolo o se i confederati avessero vinto la guerra di secessione americana. In Italia, se gli Ostrogoti fossero stati capaci di respingere i bizantini, se Cristoforo Colombo si fosse impossessato dell’America per conto della Repubblica di Genova, se la Repubblica di Venezia e la Repubblica di Genova fossero rimaste indipendenti all’indomani del Congresso di Vienna o se Mussolini non fosse sceso in guerra al fianco di Hitler.”

Wikipedia

Aree Tematiche
Real Life
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd