Samsung Wave II #LegaNerd

visto che possiedo il Samsun wave 8500 e ne vado fiero, non potevo farmi mancare questo articolo. Cavolo Bada sta spaccando di brutto e devo dire che Samsung sta facendo grandi passi.

ecco l’articolo:

Samsung Wave 8500 era stato il primo cellulare equipaggiato con bada, l’allora nuovo sistema operativo della casa coreana. A partire dalla presentazione al Mobile World Congress, bada e successivamente il pacchetto Wave-bada avevano ben impressionato, portando anche grazie al prezzo contenuto un notevole fermento sul mercato. Fermento seguito da un grande successo, confermato dai dati che parlano di più di un milione di terminali venduti in meno di un mese dalla data di lancio.

A differenza del “vecchio” Wave il nuovo S8530 non monterà un display Super AMOLED ma un nuovo schermo con tecnologia Super Clear LCD, diverso anche nelle dimensioni che passano da 3.3″ a 3.7″, con risoluzione 800×480 pixel. Altre novità riguardano il lato software. Il nuovo Wave integra infatti un nuovo sistema di scrittura chiamato Trace, una versione rimarchiata di Swipe (già visto su Omnia II) e la licenza illimitata delle mappe italiane per Route 66, caratteristica non di poco conto, che fa di Wave II anche un valido e utile navigatore.

Lo stile e le linee strutturali così come le altre voci della scheda tecnica rimangono pressochè invariate. Anche il Wave II, infatti, è equipaggiato con un processore Hummingbird da 1GHz, connessioni HSDPA, WiFi e Bluetooth 3.0 e fotocamera da 5 megapixel con flash LED, autofocus e possibilità di registrare video HD 720p. La memoria interna è ancora espandibile con schede microSD fino a 32GB e la batteria rimane da 1500 mAh.

Stando a quanto comunicato da Samsung, Wave II dovrebbe essere disponibile sul mercato italiano nei prossimi giorni, ad un prezzo consigliato di 349,00 euro IVA inclusa. Staremo a vedere se l’ultimo arrivato della famiglia bada riuscirà a bissare il successo del suo predecessore, che in pochi mesi dalla data di lancio aveva venduto un milione di unità.

via hwupgrade

Jester86 | NC27 a.k.a. Jester86

La trinità è composta da Lui, Azathoth e Cthulhu
Aree Tematiche
Mobile Tecnologie
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd