Star Crash, The Adventures of Stella Star #LegaNerd

Ispirato dal post di Zamma, sono andato a ricercare un pò di notizie riguardanti il nostro beneamato Davidone Hasselhoff.

Ne è venuto fuori che:
– In germania è una star della musica, talmente amato che si è
addirittura esibito in concerto a Berlino il giorno della caduta del muro.
– E’ un ubriacone di prima categoria, con alle spalle 3 ricoveri
per coma etilico tra il 2009 e il 2010. COMPLIMENTONI!! :D

Ora vi starete chiedendo “cosa cazoz c’entra il titolo e il video del post con tutto quello che hai scritto fino ad ora, caro il mio tunonmiconosci?” e avrete già in canna badilate di “TI AMMAZZA” e via discorrendo.

Arriviamo quindi al punto della questione.

La terza notiziuola interessante divulgata da Wiki riguarda, appunto, il film di esordio del “rosso costumato” Husselhoff tale “Star Crash, The Adventures of Stella Star” orrendamente tradotto per l’italico mercato in “Star Crash – Scontri stellari oltre la terza dimensione” (sono magnanimo, in quanto, tradotto alla lettera “le avventure di Stella Stella”, non suonava meglio).

Alla lettura del titolo, il mio “senso di Nerd” mi ha suggerito che doveva sicuramnete trattarsi di una pietra miliare dei film di serie “ChiSeLIncula?”, da condividere sul più figherrimo blog di tutti i tempi.

In testa vi siete gustati il trailer, di seguito una avvincente scena di combattimento con, attenzione attenzione, spade laser (e eyeliner)!!!!

Ovviamente Wiki di Hasselhoff.

Se lo credete necessario, qui trovate un pò di informazioni in più sul colossal.
Tra l’altro il cast annovera la partecipazione di niente popò di meno che, Nadia Cassini, il più bel fondoschiena degli anni 70 IMHO.

Filippo Missiroli a.k.a. tunonmiconosci

Nasco in quel di Ravenna, una calda notte di maggio, 33 anni orsono, e da allora mi impegno a vivere con filosofia, prendendomi decisamente poco sul serio. Sono da sempre il tipo "intelligente, ma non si applica" con enorme dispiacere di mamma, che mi avrebbe visto tanto bene come architetto! E invece no! Sono, purtroppo per me, un sistemista "un che? lavoro con i computer... ahh!!" da ormai 10 anni, non c'è giorno che passi, senza che mi dica che avrei fatto meglio a dar retta alla mamma! Ma che ci volete fare... c'est la vie!
Aree Tematiche
Cinema
Tag
giovedì 10 febbraio 2011 - 9:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd