Sono il numero quattro #LegaNerd

Tre sono morti.
Chi è il Numero Quattro?
D.J. Caruso dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato.

Nella piccola cittadina dell’Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino.

Il film riprende le gesta del protagonista di una serie di sei libri fanta-scientifici (il titolo originale è “I Am Number Four”) scritti da James Frey e Jobie Hughes e pubblicati dalla HarperCollins Children.

Adattamento cinematografico del romanzo fantascientifico “I Am Number Four” scritto da James Frey e Jobie Hughes, primo di una serie composta da sei libri (pubblicati dalla HarperCollins Children) che racconta del quindicenne John Smith, uno dei nove alieni rifugiatisi sulla Terra, sopravvissuti all’attacco al pianeta Lorien da parte dell’ostile razza dei Mogadore. Travestito da ragazzo delle superiori, Smith scopre che gli invasori hanno seguito i Loric sul nostro pianeta ed hanno già ucciso tre membri della sua razza. Prossimo sulla lista, Smith deve sopravvivere alla caccia da parte di coloro che vogliono ucciderlo e sterminare la sua specie.

Il film sarà nelle sale il prossimo 18 febbraio.

Prodotto da Michael Bay e Steven Spielberg, è sceneggiato dai creatori di Smallville, Al Gough e Miles Millar; le scene sono state girate in gran parte a Pittsburgh.

Il cast è composto da: Timothy Olyphant, Teresa Palmer, Dianna Agron, Kevin Durand, Jake Abel, Alex Pettyfer, Callan McAuliffe, Judith Hoag, Patrick Sebes.

Maggiori informazioni si possono avere sul sito ufficiale findnumberfour.com

Fonti www.comingsoon.it | www.mymovies.it

JamesElio | Nè a.k.a. JamesElio

..la vita spesso è una discarica di sogni, che sembra un film dove tutto è deciso, sotto ad un cielo d'un grigio infinito..
Aree Tematiche
Cinema
Tag
giovedì 10 febbraio 2011 - 13:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd