Una guida alle droghe per ragazze senza esperienza da VICE #LegaNerd
di
randO

Penso di essere l’ultima persona sulla faccia della terra a poter parlare di droghe.
Non bevo alcolici, o superalcolici (a spalare tipo una volta ogni 8 o 9 anni, in concomitanza con allineamenti di pianeti su galassie lontane), mai fumato una mezza canna in vita mia (e ho ampiamente superato i 30 anni), paglie neanche con un palo di 20 metri, funghi o acidi visti a malapena su internet.
Però conosco svariate persone che si drogano e, nel corso degli anni, hanno cercato invano di introdurmi all’arte della sostanza stupefacente mentre li vedevo calare in quello stato di semidemenza (in base al tipo di droga) e totale scoordinazione che trovavo e continuo a trovare molto fastidioso.

Bene, tutto questo preambolo per cosa?
Per introdurre questa guida pubblicata da tale Gina Delacy per Vice.it che mi ha fato rotolollare veramente forte e chiaro.
Una perla su tutte?

NON PRENDERE DROGHE QUANDO HAI LE TUE COSE
Pensi veramente che dopo aver ingoiato tre pasticche (se sei una ragazza non prenderne mai più di 3) ti ricorderai di cambiare l’assorbente? No, non lo farai. Abbina a questo il 95% di probabilità che vorrai andare a letto con qualcuno dopo esserti drogata ed eccoti la ricetta perfetta per una torta di merda fatta in casa.”

Bravissima Gina, mi piace moltissimo come scrivi e vorrei tanto sposarti, ho anche un’idea per la nostra torta nuziale.
enjoy.
http://www.viceland.com/blogs/it/2011/02/09/una-guida-alle-droghe-per-ragazze-senza-esperienza/

randO

still alive. http://cargocollective.com/codeczombie
Aree Tematiche
Attualità Chimica Guide
Tag
mercoledì 9 febbraio 2011 - 17:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd