LG: via le PS3 dai negozi #LegaNerd

LG: via le PS3 dai negozi
L’azienda cita Sony per violazione di brevetto e pretende di bloccare le vendite della console.

LG ha chiesto alla International Trade Commission di bloccare le vendite della PlayStation 3 e dei TV Bravia negli Stati Uniti.

Secondo l’accusa dell’azienda coreana i prodotti Sony violerebbero infatti quattro brevetti che riguardano la tecnologia utilizzata per leggere i dischi Blu Ray.

In linguaggio tecnico, secondo quanto riporta Bloomberg, le lamentele di LG riguardano “un sistema per accedere a trasmissioni multiple di dati, come differenti inquadrature, e allo stesso modo un sistema che riproduca dati contenuti su un dispositivo di sola lettura”.

La ITC non ha il potere necessario per obbligare Sony – qualora questa venisse riconosciuta colpevole – a corrispondere un indennizzo a LG, ma in teoria potrebbe davvero bloccare le vendite di console e televisori.

Al di là delle ragioni avanzate da LG, la tempistica è interessante: l’accusa arriva infatti dopo che Sony ha citato la rivale coreana per la violazione di sette brevetti che coprono alcune tecnologie in uso negli smartphone.

Altroché “sangue sparso” se succederà una cosa così!! :rofl:

Via :bazinga: di Momo87s
Fonti www.zeusnews.it | www.tomshw.it

JamesElio | Nè a.k.a. JamesElio

..la vita spesso è una discarica di sogni, che sembra un film dove tutto è deciso, sotto ad un cielo d'un grigio infinito..
Aree Tematiche
Attualità Entertainment Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd