Internet e telefonini uccidono il sesso #LegaNerd

Internet e telefonini uccidono il sesso
I giovani passano più tempo al PC che con il proprio partner.
Insieme all’uso di alcool e droghe, la tecnologia è nemica dell’intimità.

Pare che i giovani – dove per giovani si intendono coloro che hanno meno di 35 anni – siano insoddisfatti della propria vita sessuale.

Leggendo le cause di questa insoddisfazione – pubblicate nella ricerca Scegli Tu, promossa Società italiana di ginecologia e ostetricia che ha intervistato 600 persone – è tuttavia difficile rimanere stupiti.

Il 44% degli uomini e il 28% delle donne è infatti un abituale consumatore di alcool, e circa un intervistato su 10 (il 12% tra gli uomini, il 9% tra le donne) fa uso di droghe: il bello è che queste sostanze vengono considerate “un’auto-terapia per curare ansia da prestazione e senso di inadeguatezza”, quando invece l’effetto sulla vita sessuale è solo negativo.

Bere alcool aiuterebbe nei rapporti intimi – pensa il 64% degli uomini e il 52% delle donne – e anche le droghe sarebbero di conforto in questo campo (per l’11% e il 13%), mentre in realtà non è vero.

A complicare la situazione ci si mettono computer, smartphone e in generale i dispositivi che hanno trasformato la vita quotidiana, rendendola sempre connessa a Internet.

Quasi la stessa percentuale di uomini e donne (67% e 66%) utilizza il computer alla sera “ogni tanto”; questo valore, sommato a quello di chi accende abitualmente il PC di notte, porta la percentuale di quanti preferiscono il computer al proprio partner al 95% degli uomini e all'84% delle donne.

Io penso che il tutto si riassuma perfettamente nel commento di mgnever nel forum:
Se fosse vera sta roba non avrei neanche il pene

Via :bazinga: di Momo87s
Fonte www.zeusnews.it

JamesElio | Nè a.k.a. JamesElio

..la vita spesso è una discarica di sogni, che sembra un film dove tutto è deciso, sotto ad un cielo d'un grigio infinito..
Aree Tematiche
Attualità Internet Mobile
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd