Eva's room #LegaNerd
di
dub

La camera è arredata in modo da farvi sentire, anche solo per una notte, come i protagonisti dell’anime culto creato da Hideaki Anno. Le pareti sono bianche, il letto somiglia alle capsule che ospitano i piloti degli enormi robot Eva, c’è un pannello tv dove è possibile guardare tutti i dvd della serie e, la mattina, potrete essere svegliati dalla dolce voce di Rei Ayanami

Per soli 400 euro potrete passare una notte nell’ Entry-plug dell’Eva00 con una graziosa Rei Ayanami che vi osserva (per tutta la notte!) e che vi darà il buongiorno appena svegli. E tutto questo dove succede? direte voi. Ma dove se non in Giappone? Più precisamente nel Fuji-Q Highland, uno dei parchi di divertimento più importanti di Tokyo e dintorni.
Ma c’è di più. Oltre alla camera potrete visitare una riproduzione a grandezza naturale dell’Eva01 e, a quanto leggo, presto sarà disponibile anche la versione in scala 1:1 della testa dell’Eva02.

Mostra Approfondimento ∨

Insomma, gli americani hanno Topolino e Disneyland. In Giappone preferiscono Evangelion e Gundam.

:bazinga: di zerog
Via

sleeper

Nerd nell’animo sin dalla nascita cresce a pane e Sega Master System 2 con giochi del calibro di Sonic (un classico) e Michael Jackson’s Moonwalker (la chicca). Super Mario, Pac-man e Monkey Island sono sempre nel suo cuore. Conosce a memoria tutte le battute di Ritorno al Futuro e Star Wars. Per quanto riguarda la vita reale (quale?????) è perito elettronico e studia Fisica all’Università di Roma Tor Vergata.
E saluta tutti quelli che lo conoscono!

Aree Tematiche
Anime & Manga Fumetti Giappone
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd