iOS 4.3 e iPad 2 il 13 febbraio #LegaNerd

L’Apple iPad 2 potrebbe essere presentato in maniera ufficiale dalla casa di Cupertino il 13 febbraio.

L’indiscrezione arriva direttamente dal sito MacNotes, il quale ha svelato che nella stessa giornata potrebbe essere rilasciato iOS 4.3, aggiornamento del sistema operativo che ha moltissime funzionalità legate proprio alla seconda generazione del tablet di Cupertino.

Il giornalista John Gruber del sito web Daring Fireball ha fatto notare che la data del 13 febbraio come possibile rilascio della versione dell’iOS 4.3 sia legata essenzialmente alla funzionalità In-App Purchase e a The Daily: il nuovo quotidiano digitale realizzato dalla News Corporation di Murdoch si basa proprio sulla nuova modalità di acquisto degli abbonamenti direttamente dall’interno dell’applicazione, e soltanto per le prime due settimane, quindi fino al 13 febbraio, The Daily sarà gratuito, e successivamente richiederà un abbonamento settimanale di 99 centesimi.

Le prime due settimane gratuite del quotidiano The Daily sono sponsorizzate da Verizon Wireless, e la stessa compagnia è in attesa dell’aggiornamento di OS 4.3 per la funzione di Personal Hot Spot.

Potrebbe quindi trattarsi di un accordo di coordinamento tra Verizon Wireless, Apple e News Corporation per introdurre l’utenza al futuro di iOS e all’iPad 2.

Mostra Approfondimento ∨

Direi che l’articolo si presenta già da solo e c’è ben poco altro da dire.

Dopo la versione Beta dell’iOS 4.3 di cui si era già parlato sulla Lega (qui) sembra essere stata ufficializzata la data per il nuovo lancio di mercato di casa Apple.

Qui e la nel post trovate alcune fonti ed approfondimenti.

Via www.ipaddisti.it e www.iphoner.it
Fonte www.macnotes.de

JamesElio | Nè a.k.a. JamesElio

..la vita spesso è una discarica di sogni, che sembra un film dove tutto è deciso, sotto ad un cielo d’un grigio infinito..

Aree Tematiche
Eventi iPhone / iPad
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd