Trim Slice by Compulab: il NetTop tascabile #LegaNerd



CompuLab, azienda israeliana specializzata nel micro computing industriale, sta per mettere sul mercato questo nuovo NetTop letteralmente tascabile,con specifiche di tutto rispetto (per un NetTop, ovvio):

Il dispositivo è equipaggiato con un processore ARM Cortex A9 dual core a 1 GHz con GPU GeForce integrata, 1 GB di RAM DDR2 800, SSD da 64 GB espandibile con schede di memoria SDHC, 4 porte USB, uscita video DVI e HDMI 1.3 Full HD, connettività Bluetooth, WiFi e Gigabit Ethernet.
L’alimentazione assorbe mediamente solo 3 Watt, la metà di una Apple TV, anch’essa basata su un processore ARM, strappandole così il primato di dispositivo a più basso consumo.

Il processore ARM è un Nvidia Tegra 2, non si hanno ancora notizie rispetto al possibile costo o al sistema operativo installato, anche se i rumors parlano del buon “giovane” Android.
Dovrebbe arrivare sui mercati ad Aprile.

Come sito di riferimento spacciano www.fit-pc.com/trimslice ma “el va no”, come si dice, riprovare più tardi.

Via gadgetblog

Filippo Missiroli a.k.a. tunonmiconosci

Nasco in quel di Ravenna, una calda notte di maggio, 33 anni orsono, e da allora mi impegno a vivere con filosofia, prendendomi decisamente poco sul serio. Sono da sempre il tipo "intelligente, ma non si applica" con enorme dispiacere di mamma, che mi avrebbe visto tanto bene come architetto! E invece no! Sono, purtroppo per me, un sistemista "un che? lavoro con i computer... ahh!!" da ormai 10 anni, non c'è giorno che passi, senza che mi dica che avrei fatto meglio a dar retta alla mamma! Ma che ci volete fare... c'est la vie!
Aree Tematiche
Hardware
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd