Drammi medicali #LegaNerd
di
dub

Drammi medicali è probabilmente la più bella serie che sia mai stata realizzata nell’intero universo :D
È un “Medical drama” e quindi tratta di drammi, e tutti si svolgono “al diciottesimo piano di un ospedale qualunque”.
Il fine nonsense e le battute sagaci ne fanno un pilastro del trash come solo Maccio sa fare.

La serie è del 2009 e viene trasmessa in rete. Vanta due stagioni (la 1 e la 3) di 10 episodi da 5 minuti circa ciascuno.
Prodotto dalla Short Cut Productions per la regia di Pelo Ponneso (che farà anche un breve ma intenso cameo insieme a Rupert Sciamenna) vanta un cast stellare: Maccio Capatonda, Herbert Ballerina, Nick Malanno, Katherine J. Junior, Naomi Cognomi, Ivo Avido e poi lui, il fantastico ed inimitabile Julio Hammurabi (Stefano Belisari alias Elio).

Non cercate la seconda stagione dato che ”Dopo il grave insuccesso della prima stagione il regista cadde in malorE e decise che non avrebbe mai girato una seconda stagione. Passò direttamente alla terza.”

È visionabile interamente qui o anche sul Tubo

sleeper

Nerd nell’animo sin dalla nascita cresce a pane e Sega Master System 2 con giochi del calibro di Sonic (un classico) e Michael Jackson’s Moonwalker (la chicca). Super Mario, Pac-man e Monkey Island sono sempre nel suo cuore. Conosce a memoria tutte le battute di Ritorno al Futuro e Star Wars. Per quanto riguarda la vita reale (quale?????) è perito elettronico e studia Fisica all’Università di Roma Tor Vergata.
E saluta tutti quelli che lo conoscono!

Aree Tematiche
Cazzate Televisione
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd