Seno piccolo? Prendilo a schiaffi #LegaNerd

A Bangkok hanno un serio problema: la maggior parte delle donne ha un seno piccolo.
E allora per evitare l’assalto in massa alle cliniche di chirurgia estetica, il governo ha deciso di cercare tecniche alternative che permettessero alle giovani tailandesi, sempre più ossessionate dal modello occidentale, di poter aumentare il volume del proprio seno.

La soluzione è arrivata dalla tradizione e consiste in… schiaffeggiare le tette! Questa soluzione è stata suggerita da una nota estetista di Bangkok,  Khemmikka Na Songkhla, che ha brevettato un metodo insegnatole dalla nonna.

Quando la signora Khemmikka era un’adolescente, sua nonna veniva regolarmente derisa per la sua perdita di tempo a strofinare i capezzoli con una crema miracolosa, nella speranza che poi “venissero fuori” grossi seni. “La nonna diceva che devo strofinare alla vecchia maniera, fino a quando non fa male. Spingendo qualsiasi pezzo di ciccia dai fianchi e dal diaframma verso il  petto. Il tutto va praticato ricoprendo il seno con acqua ghiacciata“.

Insomma, con sei sessioni di “massaggi” e schiaffi la signora Khemmikka, che pratica questa tecnica già da 15 anni, assicura una crescita pari a 10 cm alla modica cifra di 380 dolla.

Qualche problema si è avuto dopo che una cliente ha sviluppato un cancro al seno. Dopo essersi rivola al ministero della Salute per accertare che non ci fossero collegamenti tra il suo “metodo” e la malattia della cliente, Khemmikka è stata rassicurata dal Dr. Pennappa Sapcharoen che non solo ha escluso qualsiasi collegamento tra la malattia e il massaggio, ma, dopo aver effettuato sei mesi di test, ha accertato che la tecnica funziona veramente!

Dopodichè è corso a casa a prender a schiaffi le tette della sua signora.

Fonte: Stranomavero

Bazinga di Peppeuz

Qualcosa in più nell’approfondimento NSFW

Mostra Approfondimento ∨

Schroedingerscat

Apri la scatola e guarda STOCAZZO!

Aree Tematiche
Cazzate Real Life
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd