L'era glaciale 4 #LegaNerd
di
Mokkori

L’era glaciale fa poker! Uno dei cartoon più divertenti di casa Fox, infatti, tornerà al cinema nell’estate 2012, con un quarto capitolo annunciato come originale ed esilarante. Continental Drift è il titolo provvisorio della pellicola di animazione che vedrà, nuovamente, riuniti i simpatici eroi dei precedenti episodi, primo fra tutti lo scoiattolo Scrat, diventato, negli anni, una vera icona del cinema, sempre all’inseguimento della ghianda più irraggiungibile della storia.

Ice Age – Continental Drift (Deriva dei continenti, per chi non mastica l’eng) è il nome provvisorio del quarto capitolo de “L’era glaciale”.
Ora, i commenti che per primi andranno a formularsi nei vostri pensieri saranno del tipo “Che palle un altro capitolo?” o “Tutte ‘ste serie interminabili solo per far quattrini” o (se siete mgnever) “Che faiga posto stasera su :LN: ?” :-D .

Scherzi a parte, personalmente fino ad ora L’era glaciale non mi ha mai deluso, gli altri tre mi sono piaciuti allo stesso modo; alla fine è un cartone da guardare senza impegno con una buona dose di sketch.
Purtroppo, data la mania dei film in 3D, uscirà sicuramente nell’odiata proiezione cinematografica; penso che comunque (se non hai una segaccia da fare) valga la pena di andare a vederlo (e penso proprio che ci andrò :-) ).
Poi dite quello che volete ma a me Scrat fa rotolollare assai :rofl:

Stavo pensando..ce lo metto il tag 2012? 8-)
Bazinga!

Link filmzone

Via

Mokkori

Termine indicante un fenomeno fisiologico facente parte della sfera maschile.
Aree Tematiche
Animazione Cinema Video
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd