Ian McKellen confermato per Lo Hobbit #LegaNerd

Dopo la conferma di Elijah Wood, la riunione di famiglia del cast del Signore degli Anelli continua: The Hollywood Reporter riferisce che la presenza di Ian McKellen e Andy Serkis nello Hobbit sia finalmente confermata. Alcuni ricorderanno che il sito ufficiale di McKellen aveva già annunciato la partecipazione dell’attore mesi fa, salvo poi rimettere tutto in discussione quando i problemi avevano iniziato ad accumularsi: prima l’impossibilità dei produttori di definire un budget e poi le proteste dei sindacati degli attori neozelandesi aveva posticipato la produzione sino a data da destinarsi. Questa volta sembra definitivo — almeno per McKellen, visto che al momento manca un commento di Serkis.

Apparentemente anche Orlando Bloom, Christopher Lee e Ian Holms sono in trattativa per partecipare allo Hobbit. Eventuali annunci e conferme dovranno necessariamente arrivare a breve, se la data di inizio riprese resterà confermata per fine febbraio.

Arriva finalmente un’altra conferma per il cast della nuova opera di Peter Jackson. La notizia riguardante la conferma di Elijah Wood ce l’aveva data Ceppo in un suo bazinga, che non era stato pubblicato.
Aggiungo a questa notizia anche questo articolo che avevo bazingato tempo addietro, nel quale si parlava anche di una parte per Cate Blanchett, nei panni di Galadriel.

:bazinga: di Roland

Via: FantasyMagazine

fuchikoma

In allestimento
Aree Tematiche
Cinema Entertainment
Tag
mercoledì 12 gennaio 2011 - 22:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd