Burn River Jump 2011 #LegaNerd
di
Bob

L’Edizione 2010:

Qualcuno l’ha definito il contest di snowboard più ambito e stiloso d’Italia. Sicuramente chi vi ha assistito non lo dimenticherà facilmente. Stiamo parlando del River Jump, organizzato da Burton e Mottolino nel 2006, 2007, 2009 e 2010.
Ma di cosa si tratta? Questo spettacolare evento, accreditato inizialmente con 3 stelle e l’anno successivo con 4 dal TTR World Snowboard Tour, ha visto sfidarsi alcuni tra i migliori snowboarder internazionali su di un palcoscenico alquanto speciale. Il contest, infatti, si concludeva con la sezione che ha dato il nome all’evento: il salto del fiume Spoel, il fiume di Livigno. Una rampa di neve, costruita ad hoc per l’occasione “catapultava” i riders da una sponda all’altra del fiume, largo oltre 8 metri, sotto lo sguardo sbalordito di più di 3.000 spettatori.

Al via il conto alla rovescia per il Burn River Jump che si terrà dal 22 al 25 febbraio 2011 al Mottolino Snowpark di Livigno. Se potete, fateci un salto, merita veramente tanto! Il contest ha un’ambientazione unica e si conclude con il salto dello Spoel, il fiume di Livigno.
Le iscrizioni apriranno il 15 gennaio sul sito ufficiale.
Sul canale YT invece trovate tutti i video degli eventi passati.
Qui l’evento su FB.

bob

I'm not Jesus. I'm Bob!! [cit.] Hi, my name is Bob. I don't have much to say about myself. Except: I Love Snowboarding! [paracit.]
Aree Tematiche
Eventi Sport
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd