Zombie Vs Supermodel

LEGANERD 036504

Is that a zombie or a supermodel? I think this Zombie Vs. Supermodel infographic is disturbingly hilarious because of the truth behind it. What do you think?

La morte della modella francese Isabel Caro, diventata famosa dopo aver posato nuda per Oliviero Toscani in una campagna contro l’anoressia, ha riacceso il dibattito mai sopito su questa malattia, sempre più diffusa nei giovani al di sotto dei 20 anni.

In rete, negli ultimi anni, si sono moltiplicati i siti a favore dell’anoressia, cosiddetti pro-ana, che spacciano l’anoressia per una filosofia di vita, un approccio alla (insostenibile?) leggerezza dell’essere. Sono numerosi i blog di ragazze deliranti che ostentano gli assurdi piani dei loro digiuni insieme alle foto dei loro corpi scarni e ossuti, in cui si leggono storie di dilagante tristezza e solitudine e parole di stupore per la persistente infelicità che accompagna le loro vite a dispetto della taglia 36-38 che possono esibire; ma anche siti colmi di pericolosi consigli su come gestire l’anoressia e il regime dietetico più efficace sebbene insano, slogan che incitano “meglio morire che ingrassare”, forum nei quali l’anoressia viene personificata e venerata in una sorta di patto diabolico con se stessi sono realtà in cui ci imbattiamo navigando nel web, che testimoniano questa tendenza preoccupante.

What do you think?

Fonti qui e qua.

Petizione: faccia a faccia tra Frusciante e Romero
Petizione: faccia a faccia tra Frusciante e Romero
Star Wars a Lucca Comics & Games 2015
Star Wars a Lucca Comics & Games 2015
Il primo ministro australiano annuncia l'imminente fine del mondo!
La città di Leicester non è pronta per un attacco di zombie
Indicazioni CDC in caso di zombie
Anoressia Sessuale
No all'anoressia