Star Wars in blu-ray a settembre #LegaNerd

L’attesa è finita (o inizia, dpende dai punti di vista :D )


La Lucasfilm ha annunciato al CES che Star Wars: The Complete Saga sarà disponibile nei negozi in alta definizione, su supporti Blu-Ray Disc, a partire da settembre. L’annuncio riguarda il mercato americano: vi terremo aggiornati per quanto riguarda l’uscita italiana (che speriamo sia in day-and-date).

Si tratta di una delle release più importanti e attese da quando si è diffuso il formato Blu-Ray Disc: i sei film di Guerre Stellari sono stati rimasterizzati e sono stati divisi in tre cofanetti – un’unico cofanetto con tutti e sei i film, e due cofanetti con le due trilogie separate.

I sei film verranno presentati “nella massima qualità visiva e sonora”, Star Wars: The Complete Saga conterrà tutti e sei gli episodi assieme a tre dischi aggiuntivi con più di 30 ore di contenuti speciali, incluse scene mai viste prima e scene alternative, una esplorazione degli esclusivi Archivi di Star Wars, e molto altro. Negli Stati Uniti il cofanetto con tutti e sei i film costerà 139.99 dollari, mentre i due cofanetti con le trilogie costeranno 69.99 dollari ciascuno.

via BadTaste

Aree Tematiche
Acquisti Cinema
Tag
venerdì 7 gennaio 2011 - 10:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd