I 10 articoli più visti del New York Times nel 2010 #LegaNerd
2

Al termine del 2010 il celebre giornale americano ha tirato le somme e fatto una top10 delle storie più cliccate dai suoi lettori online.

Ecco la lista:

Meet Mikey, 8: U.S. Has Him on Watch List: la storia di Mikey Hicks, il bambino di 8 anni considerato un dirottatore a causa di un’omonimia.

4-Year-Old Can Be Sued, Judge Rules in Bike Case: un giudice condanna una bambina di 4 anni per “negligence” dopo che questi aveva investito un’anziana signora con la bicicletta, creando quindi un precedente vincolante secondo i sistemi di “common law”.

U.S. Identifies Vast Mineral Riches in Afghanistan: gli USA scoprono delle risorse minerarie del valore di circa 1 trilione di dollari in Afghanistan.

“Family Guy” Voice Actor Says Palin “Does Not Have a Sense of Humor”: Sarah Palin dice che i Griffin non facciano ridere dopo che in una puntata una ragazza con la sindrome di Down ha detto di essere “figlia della governatrice dell’Alaska” (la Palin ha un figlio con la sindrome di Down). A Sarah Palin risponde la doppiatrice di quel personaggio, una ragazza vera, sempre con la sindrome di Down, che ribatte che la battuta fosse divertente.

Laura Bush Opens Up About Crash: la moglie dell’ex presidente parla del misterioso incidente d’auto che ebbe a 17 anni, in cui morì una sua amica.

In the Catskills, Comfort in a Gingerbread House: la storia di una donna che vive in un mini cottage vittoriano. (Perdonatemi se mi sono rifiutato di leggere oltre le prime 3 righe, ma per ora non ho sonno e non voglio averne :D).

Why are so many people in their 20s taking so long to grow up?: questo lungo, ma interessante, articolo approfondisce l’argomento della (presunta?) immaturità dei 20enni di oggi.

We Have Met the Enemy and He Is PowerPoint: un generale dell’esercito USA critica l’utilizzo di presentazioni in formato PowerPoint in ambito bellico. La sua frase: “PowerPoint makes us stupid” mi ha fatto lollare. [:rofl:]

The 3 Facebook Settings Every User Should Check Now: dà consigli agli utenti di Facebook su come settare le impostazioni sulla privacy dei loro account.

From Obama, the Tax Cut Nobody Heard Of: informa il popolo che critica di un ingente taglio sulle tasse (116 miliardi!) compiuto da Obama, che continua ad essere un pessimo venditore di se stesso.

Il giornale fa notare che non c’è nessun articolo sul cibo, a differenza dell’anno scorso dove aveva conquistato ben 4 delle prime 5 posizioni, e che due articoli sul “maltrattamento amministrativo” sui bambini sono ai primi posti.

Articolo completo sul NYT.
Via :baz: grazie a Akiyama

Aree Tematiche
Attualità
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd