Consumer Electronics Show #LegaNerd

A Las Vegas, tra freddo e sole, sta per iniziare il Consumer Electronic Show versione 2011. L’appuntamento di inizio anno, dove si trovano tutti i big dell’elettronica esclusa Apple (che è attesa con le sue novità a fine mese) ha ormai abituato esperti e curiosi alla presentazione di una girandola di novità che poi si concretizzeranno nei negozi nel corso di tutto l’anno. Una sorta di epifania hi-tech che questa volta punterà sul serio tutto sui tablet. Così come ha scritto Paolo Ottolina, in arrivo ci sono non meno di un centinaio di nuove tavolette: il successo dell’iPad ha fatto rompere gli indugi, a cominciare proprio da Microsoft – vera padrona di casa in Nevada – che dopo il fallito lancio dell’anno scorso è attesa quest’anno alla riscossa. Nella notte italiana tra mercoledì e giovedì arriverà la risposta dal keynote di Steve Ballmer. Intanto il mercato, in attesa dell’iPad 2, si sta già affollando…

L’articolo è un pò lunghetto quindi, se volete, potete continuarlo a leggere sul blog Vita digitale di Federico Sella.

Gli argomenti principali saranno tablet, 3D, kinect, set-top box e smartphone 4G. Personalmente ritengo quest’ultima la novità più interessante. Del resto,secondo me, se ne è già sentito parlare abbastanza.

Se volete sapere news sull’evento potete visitare il sito ufficiale oppure Engadget, che sta dedicando un post per ogni parola pronunciata nelle conferenze.

P.S. ”Dov’è l’Ipad 2?”

fuchikoma

In allestimento
Aree Tematiche
Eventi Tecnologie
Tag
giovedì 6 gennaio 2011 - 0:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd