Intrika

Tempo fa si era pubblicato il video di contact con sfere acriliche di Okotanpe (il giapponesino con la sfera di vetro per intenderci), ebbene vi vorrei mostrare ora altre due celebrità di questa meravigliosa arte (che anche io pratico ma ad infimi livelli): le Intrika. Il duo composto è da Ana e Frix due meravigliosi geni del contact che riescono a farti rimanere a bocca aperta con la loro bravura con le sfere e la loro genialità nel creare movimenti sincroni e simmetrici nei loro spettacoli, sfruttando e accentuando anche la loro somiglianza fisica (non sono gemelle, sorelle o tantomeno parenti, sono nate dalla parte opposta del mondo l’una dall’altra).

Nello spoiler il primo video è uno dei loro spettacoli “Double Entendre”, non vi dico che cos’è visto dal vivo… Il secondo video è un altro spettacolo che non ho visto live ma è simpatico :D

[spoiler]

[/spoiler]

Consiglio di andare a visitare il loro sito, è graficamente molto molto piacevole e contiene oltre ai video, foto, biografie et coetera le date dei loro prossimi spettacoli per il mondo.

Se vi piacciono i loro vestiti di scena, sappiate che se li fanno loro stesse e che hanno creato una loro linea che potete trovare nella house of intrika

Sono dei vestiti un pò strani con un attenzione maniacale ai particolari, anche la scelta dei tessuti e delle cuciture è fantastica * ___ * (ma i prezzi sono quello che sono). Potete ordinarli su internet o aspettare aprile dove solitamente trascorrono alcuni giorni con una bancarella alla convention di giocoleria della Brianza (Imbersago).

Se l’argomento non dispiace conosco anche altri contactari da mostrare, italiani e non.

:)

Pich maniballe -acrylic juggling
Pich maniballe -acrylic juggling