Wavi Xtion: il Kinect per Pc #LegaNerd

Si è parlato molto anche qui sulla Lega delle interazioni tra kinect e computer, ma adesso si fa sul serio: Asus e PrimeSense hanno svelato Wavi Xtion e Xtion Pro, che saranno presentati dal 6 al 9 gennaio al CES di Las Vegas.
A quanto pare queste due periferiche saranno messe in commercio nella seconda metà del 2011…attendiamo maggiori info durante la presentazione al CES!

Wavi Xtion si collegherà al PC tramite connessione wireless a banda larga e usufruirà della tecnologia di interazione con il sistema senza controller fisico sviluppata da PrimeSense per Kinect. Gli utenti potranno gestire contenuti multimediali, accedere a internet e ai social network interagendo con i movimenti del corpo.

Apro una parentesi su questa frase: internet è ormai tutto basato sui social network?! Voglio dire, hanno questo dispositivo incredibile, e a cosa pensano? Ad interfacciarlo con i social network. È una cosa che mi mette molta tristezza, francamente…vedere che il web viene usato, dalla maggior parte delle persone, praticamente solo per cazzate.

Tornando IT, stiamo finalmente giungendo a questi livelli, fuck yeah!

Fonte

lucamrblonde | veronerd™ a.k.a. lucamrblonde

"Grande guerriero? ohoh, guerra non fa nessuno grande!" - Master Yoda
Aree Tematiche
Hardware
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd