The Original Condom #LegaNerd
di
Bob

What does your condom say about you? The prophylactics manufacturers at The Original Condom Co. say they’ve made a classier condom that you shouldn’t be embarrassed to carry in your purse or leave on your nightstand.

La The Original Condom Co. ha lanciato sul mercato proprio in questi giorni il preservativo discreto. Tutti, bene o male, riconosciamo a prima vista la bustina di un Hatu o di un Durex e spesso, secondo loro, la cosa è imbarazzante.
De Bizemont, l’ideatore francese, dice che i profilattici della sua azienda sono molto più raffinati degli altri, e questo si vede anche dal prezzo. The Original Condom è disponibile in una custodia in pelle scamosciata che lo fa somigliare a un prodotto di gioielleria, che contiene tre profilattici per 13 dollari o sei per 20 dollari. L’azienda dice di condividere parte dei suoi guadagni con enti non-profit che lottano contro l’HIV e l’AIDS, e mostra il suo impegno per un modello di business eco-friendly contribuendo alla protezione delle foreste con la realizzazione dei suoi preservativi in una piantagione di gomma-albero nel tentativo di ridurre le emissioni di carbonio. Con il tempo vedremo se il modello avrà successo. E se i clienti resisteranno alla tentazione di comprare una sola scatola e poi ‘ricaricarla’ mettendoci dentro preservativi comuni.
Sullo Store online trovate i condom singoli, The Pocket e The Regular.

Via AOL

bob

I'm not Jesus. I'm Bob!! [cit.] Hi, my name is Bob. I don't have much to say about myself. Except: I Love Snowboarding! [paracit.]
Aree Tematiche
Acquisti Creatività
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd