The Fancy Pants Adventures in arrivo per X-Box LIVE arcade e Playstation Network #LegaNerd

Vacanze di Natale, tempo di riposo sotto le coperte e cazzeggio supremo, mai come in questo periodo ringraziamo la tecnologia per averci donato i videogiochi, i quali giungono in nostro aiuto per aiutarci a buttare via il nostro tempo nel modo più efficace possibile.

Quest’anno, su scellerato bazinga! di Zio, sono entrato nel tunnel della saga di Fancy Pants Adventures, un browser game di tipo arcade platform a livelli, strutturato in maniera semplice ma con un’intensa cura per la giocabilità che rende quasi certa la dipendenza a soggetti predisposti.

La struttura, come ho detto, è molto semplice: un matchstick-man (Fancy Pants ovvero Pantaloni Fighi) corre di qua e di là, colleziona strane cose, salta sui nemici come Mario, prende rampe come (meglio di?) Sonic, rimbalza sulle pareti, scivola su sostanze sdrucciolevoli (anche in salita, massì!), e nel secondo episodio si cimenta pure in un (difficilissimo!) golf per conquistare pantaloni bonus dai colori più fighi. Tutto il gioco è strutturato su di un timing sopraffino, con corse frenetiche del protagonista e acrobazie 2d da una parte all’altra dello schermo. E no xe beo?

Ma ecco la notizia per voi hardcore gamers: l’uscita del gioco ufficiale per PlayStation e Xbox è annunciata per la primavera 2011. La demo giocabile, nonostante sia assai scattosa in streaming, promette davvero molto bene, con incrementi nella grafica e alcune trovate succose rispetto ai primi due episodi (parti in “interni”, sott’acqua, etc.)

Ecco un po’ di link:
The Fancy Pant Adventures
The Fancy Pant Adventures World 2
The Fancy Pant Adventures per Console Sneak Peek (demo giocabile)

Via: Bazinga! privato di Zio

scampaforche

“La gente si rifugia nella realtà perché non è in grado di affrontare l’internet”

Aree Tematiche
Games Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd