Dungeons & Dragons Daggerdale #LegaNerd

Atari e Bedlan Games hanno annunciato congiuntamente quest’oggi la prossima disponibilità per il download dal sito web Atari.com del videogame Dungeons & Dragons Daggerdale.
Questo nuovo capitolo di D&D, ovvero quello che è senza dubbio il più famoso franchise di RPG, segue il precedente Dungeons & Dragons Neverwinter per PC ed è anche il primo della saga ad essere disponibile solo in distribuzione digitale, visto che sarà scaricabile dalla primavera del 2011 su Xbox LIVE Arcade per Xbox 360, PlayStationNetwork e Windows PC

Dungeons & Dragons Daggerdale è un gioco di ruolo ricco d’azione con un’esperienza per giocatore singolo davvero emozionante e una modalità in cooperativa per un massimo di quattro giocatori. Per sconfiggere una vasta gamma di nemici, i giocatori possono sfruttare un sistema di combattimento molto intuitivo e scegliere tra un ampio assortimento di armi, abilità e poteri. Inoltre, il gioco vanta una serie di livelli spettacolari e completamente esplorabili, ambientati in scenari davvero dettagliati.

Il trailer nello spoiler

Sinceramente non so cosa pensare. Posso solo sperare che ricrei il sistema di base del gdr: livelli, talenti e armi, non chiedo di più.

I videogiochi ispirati a D&d che ho giocato sono stati molti, da NeverWinterNights a Baldur’s gate e Il tempio del male elementale. Ma secondo me nessuno potrà battere loro:


E come dimenticarsi di lei? :-D

fuchikoma

In allestimento

Aree Tematiche
Giochi di ruolo Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd