HP nello spazio grazie alla NASA #LegaNerd

La NASA ha firmato un contratto con HP della durata di 10 anni. Hewlett-Packard – che incasserà 2,5 miliardi di dollari nel corso di questo periodo – si prenderà cura di fornire all’ente aerospaziale i computer, il software, le periferiche e altre tecnologie.

La Hp conquista lo spazio per ben una decade, dopo aver vinto una vera battaglia commerciale con degli avversari davvero mastodontici (Lockheed Martin, per fare un esempio). Prossimo obiettivo del maggior produttore al mondo di pc: spodestare l’IBM nei servizi informatici! Staremo a vedere…

Fonte

:baz: by Anakin

Adesso che ho diligentemente seguito il consiglio di PASQU4LE con un post perfetto per un futuro ingegnere aerospaziale, posso tranquillamente chiudere il computer e aspettare l’anno nuovo. Tanti auguri a tutti di un sereno 2011 dalla vostra mucca ferrosa!
:LN: 4eva! :res: :-D :res:

The Iron Cow a.k.a. The-Iron-Cow

Forse ingegnere. Forse meteorologo. Comunque molto nerd. I suoi interessi? Magic, Star Wars, Marvel Comics, The Big Bang Theory e molto altro ancora. Autore di LN, attualmente è il braccio armato della Resistance! Altro? No, quindi… That’s All Folks!

Aree Tematiche
Aeronautica Astronomia Hardware Software
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd