Regali gratis su internet con Yoink #LegaNerd

Ottenere dei regali gratis su internet è possibile grazie a siti come Yoink. Il portale si configura come uno spazio web dedicato a coloro che vogliono regalare degli oggetti che non utilizzano più e che, come viene spiegato, potrebbero occupare spazio prezioso ad altri prodotti. In questo modo sarà molto semplice disfarsi di prodotti che non si ritengono utili ma che allo stesso tempo potrebbero fare felici altri utenti. Yoink permette proprio di realizzare una community collaborativa di questo tipo, nella quale chiunque può offrire in dono un oggetto e altri potranno ottenerlo.

Il funzionamento del servizio web è molto semplice e si basa sul principio dei regali e della condivisione di elementi, qualcosa di molto utile e che sicuramente farà piacere a molte persone che potrebbero non avere le risorse o le occasioni per ottenere qualcosa, e che potrebbero trovare su Yoink spesso qualche utile regalo.
Possiamo inserire su Yoink qualsiasi oggetto riteniamo opportuno, quindi grande spazio è dato a libri, videogiochi, prodotti tecnologici, che sono degli oggetti che si possono spedire con maggiore facilità a chi ne farà richiesta.

In questo modo questo servizio online riesce ad incentivare lo scambio di oggetti fra gli utenti su internet e può essere quindi un ottimo modo per regalare qualcosa, in modo da ricevere qualcosa in cambio gratis in seguito.

Fonte: http://www.yoink.com/

Aree Tematiche
Idee Internet
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd