La Nuova Zelanda pubblica tutti i file della Difesa sugli Ufo

LEGANERD 035913

ROMA – Gli alieni, almeno quelli che hanno preso contatto con la Terra, hanno i piedi molto grandi, conoscono la sorte degli uomini, e si spostano proprio sui noti dischi volanti. E’ quanto emerge dagli oltre 2000 documenti sugli Ufo del ministero della Difesa della Nuova Zelanda, che ha deciso di rendere noti tutti gli ‘X File’ che descrivono gli ‘incontri ravvicinati’ con forme di vita da altri pianeti, in anticipo sui tempi, perché la loro pubblicazione era prevista per il 2050.

Tra i documenti più interessanti, quello del 1978 che attirò l’attenzione dell’allora premier Robert Muldoon, che descrive l’incontro nei cieli sopra South Island tra un aereo cargo e migliaia di luci fortissime che nessun radar è stato in grado di identificare. C’è anche un video che registrò l’accaduto, mai spiegato dalle autorità nonostante le diverse inchieste aperte.

In un altro file c’è un testimone che descrive e documenta il suo incontro nel 1995 con un omino verde con un piede di enormi dimensioni, che gli ha raccontato come gli uomini, dopo la morte, si trasformino in atomi di idrogeno per 150 anni per poi diventare particelle di sodio.
[spoiler]

LEGANERD 035914
[/spoiler]

Non si tratta di testimoni qualunque, ma i documenti raccolgono i racconti di piloti dell’aviazione o personale aereo, e sono accompagnati da disegni delle loro apparizioni.Alcuni contengono anche esempi di ‘scrittura’ aliena.

Insomma dalle prime indiscrezioni non ci sarebbe nulla di veramente sconvolgente, ma solo i soliti racconti e e filmati.
I documenti e le testimonianze abbracciano il periodo che va dal 1954 al 2009, e sono stati resi disponibili sulla base delle leggi in tema di libertà di stampa. Tutti gli originali dei file, in tutto circa duemila pagine, saranno custoditi presso l’archivio nazionale.

[spoiler]La verità è la fuori[/spoiler]

Fonte: Ansa.it

UFO: il Senato degli Stati Uniti vuole informare meglio i cittadini
UFO: il Senato degli Stati Uniti vuole informare meglio i cittadini
UFO, il Pentagono pubblica i video secretati
UFO, il Pentagono pubblica i video secretati
Tutti in topless in nome degli alieni
Tutti in topless in nome degli alieni
Il mistero delle luci su Cerere
Il mistero delle luci su Cerere
Il Consigliere di Obama e gli UFO segreti
Il Consigliere di Obama e gli UFO segreti
H.R. Giger RIP
H.R. Giger RIP
Ufo sopra Gerusalemme