Gli Elii in concerto domani sul sito di Vanity Fair #LegaNerd
di
Aramil Aramil
/

Gli unici, inimitabili, superbi et strepitosi Elio e le Storie Tese domani in concerto online durante la pausa pranzo (prendetevi il panino alla mattina prima di andare in ufficio e vi gustate Elio+panozzo+coca per ripartire con slancio!). Il tutto organizzato nella redazione di Vanity Fair per lanciare il loro nuovo sito. Non perdeteveli!

Tenetevi pronti. Dopo il video show di Fiorello, arriva un nuovo regalo in esclusiva per i lettori di Vanityfair.it. Il 21 dicembre alle 13.30 potrete seguire sul sito la diretta del concerto di Elio e le Storie Tese, che si esibiranno dal vivo dalla redazione di Vanity Fair.

Il video integrale dell’evento resterà disponibile «on demand» per un mese su Vanityfair.it assieme alle pillole con il backstage e il «The best of» del concerto scelto apposta per voi.

E con Elio lo show è assicurato. L’uomo di Cara ti amo e della Terra dei cachi solo negli ultimi mesi è riuscito a inventarsi giudice atipico di X Factor e a sfornare l’«instant-tormentone» Bunga Bunga. Che cosa avrà inventato questa volta? Scopritelo il 21 dicembre su questo sito.

Ed è solo l’inizio di una serie di esclusive che Vanityfair.it dedicherà ai propri lettori.

Questo il link all’evento su Faccialibro, così non ve lo dimenticate, distrattoni! ;-)

Bazingatomi privatamente dalla mia nerdissima amica Sasà, aka L’Oscuro Grattacielo Altezzoso.

Aramil

Fulvio Cavicchi a.k.a. Aramil

Fulvio "Aramil" Cavicchi è nato a Trieste, ma in realtà bolognese da tutta la vita. Amante di computer, internet, sport, boardgame e GDR. Ha praticato pallacanestro, automobilismo, pallanuoto e (tutt'ora) football americano. Miglior Promessa dell'Automobilismo Italiano nel 1998, Campione Centro-Europa di Formula 3 nel 2000, pilota Alfa Romeo nell'Europeo Turismo 2001, partecipante al Mondiale Sport-Prototipi nel 2003, pilota Jaguar nella Superstars 2004.... Linea d'attacco Warriors Bologna 2005-2014, partecipante ai Super Bowl italiani 2005, 2008, 2011. Fondatore, giocatore e Presidente degli Alligators Rovigo. Città dove ora risiede per il motivo più vecchio e potente del mondo. Finiti i soldi per correre, si è trasformato in giornalista per rimanere nell'ambiente che ama. Scrive per Autosprint, la rivista storica di automobilismo in Italia.
Aree Tematiche
Internet Musica
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd