[TWDW] Britney diventa fumetto #LegaNerd
di
dub

La Principessa del Pop diventa ‘comics’ grazie alla Bluewater Productions e dal mese di marzo 2011 uscirà in edicola il fumetto intitolato “Fame: Britney Spears”

L'attesissimo fumetto sarà sicuramente nello scaffale della mia libreria il giorno stesso dell’uscita in edicola. Sto trepidando. Non vedo l’ora!

Non c’è neanche bisogno di dire che a questo punto è d’obbligo il: BAZINGA!!!!

Ovviamente parlerà dell’ascesa (???) e del crollo della “Regina del pop” nel corso della sua sfolgorante (???) carriera. Se ne sentiva proprio il bisogno.

Se volete ulteriori info sull’opera consiglio uno specialista. Se è tardi e non volete disturbarlo le info le trovate qui.
Via

sleeper

Nerd nell'animo sin dalla nascita cresce a pane e Sega Master System 2 con giochi del calibro di Sonic (un classico) e Michael Jackson's Moonwalker (la chicca). Super Mario, Pac-man e Monkey Island sono sempre nel suo cuore. Conosce a memoria tutte le battute di Ritorno al Futuro e Star Wars. Per quanto riguarda la vita reale (quale?????) è perito elettronico e studia Fisica all'Università di Roma Tor Vergata. E saluta tutti quelli che lo conoscono!
Aree Tematiche
Fumetti
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd