Fast animals and slow kids #LegaNerd

Adesso basta catso!!!
È più di una settimana che al lavoro non funziona l’ADSL e a casa mi è praticamente morto il router… Non ne posso più porca biscotta!!!
Sono in piena astinenza da LegaNerd e sono pronto a fare mille REPoooooST!

Quindi fatta questa premessa, volevo sfogarmi un po’ con questo articoletto incazzoso!

I Fast animals and slow kids (FASK)
Sono un gruppo di baldi giovani perugini: Aimone il leader , voce, chitarra ritmica e assoli di tamburi; Jacopo al basso, Alessio alla batteria e Alessandro lead guitarist. Il loro ultimo EP, uscito il 1 Giugno, si chiama “Questo è un cioccolatino” e contiene 4 brani: “Cioccolatino”, “Lei”, “Pontefice” e “Mangio”.
Ho conosciuto questo gruppo di pazzi nella mia città: Gubbio. L’associazione di cui faccio parte, le M.ind (menti indipendenti) ha organizzato un concerto musicale estivo dove si esibivano piccoli gruppi di musicisti (anche locali). Da quella sera (che tra l’altro stavo fuori con un mio amico a vendere magliette dell’evento, visto che non sono un grande appassionato di musica) li ho conosciuti e sono praticamente andato a quasi tutti i loro concerti.

Hanno fatto anche altre canzoni e presto uscirà il loro album.

Devo dire che mi sono piaciuti un sacco, inoltre il contatto di amicizia che si instaura con questa tipologia di gruppi è molto più diretto rispetto agli idoli irraggiungibili che solcano i palcoscenici tipo arene o stadi. Così è molto più umano e divertente.

Spero che facciano strada e diventino molto più famosi visto che se lo meritano!

Jester86 | NC27 a.k.a. Jester86

La trinità è composta da Lui, Azathoth e Cthulhu
Aree Tematiche
Musica
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd