Problemi di Acne? Usate il cerotto Hi-Tech #LegaNerd

Il cerotto hi-tech crea un piccolo campo magnetico sulla zona interessata: una piccola scossa elettrica permette di eliminare tutti i batteri responsabili della comparsa dell’acne.
Stando ai risultati delle prime sperimentazioni, effettuate su cento persone che hanno indossato il cerotto per circa sei ore a notte, sarebbe sufficiente applicare il cerotto per tre notti per poter dire addio anche agli inestetismi causati dall’acne. Ma la velocità d’azione del cerotto non è l’unica buona notizia: se questa innovazione supererà i test, che si concluderanno entro la fine dell’anno, le persone che soffrono di acne potranno evitare tutti gli effetti collaterali causati  dalle cure tradizionali

Sarà vero il luogo comune che “l’ugly nerd” debba essere coperto di acne?

Ovviamente è tutto ancora in fase di test e, come riportato nell’articolo, non verrà commercializzato (sempre se lo sarà) prima di due anni.

Questa particolare patologia può dare luogo a fastidiosi inestetismi ed eventuali disagi per certe persone, per cui stiamo a vedere se questa è la volta buona per un metodo risolutivo efficace (Al momento non mi pare esistano metodi efficaci per risolvere questo problema).

Via Wired

Non aprire se hai appena mangiato o sei debole di stomaco :D


Aree Tematiche
Fisica Scienze Tecnologie
Tag
mercoledì 15 dicembre 2010 - 19:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd