Ultime dagli USA: Il Taser Tampone e la Giacca Fulminante! #LegaNerd

A parte che lei ciondola continuamente e fastidiosamente la testa, a parte che si intuisce una punta di sadico godimento mentre descrive come metterebbe al tappeto il bruto di turno che le frega la borsetta, a parte tutto questo mi sembra che se ne stiano un po’ passando.

Dopo lo spray al peperoncino, qui rivisitato nascosto in un rossetto, gli Ammerigani hanno lasciato galoppare la fantasia e hanno creato una pistola taser a forma di assorbente interno, giusto per far sentire più a proprio agio le donne. Se non bastasse c’è sempre l’assurdo No-Contact Jacket che scarica 8000 volt nel malcapitato che allo stadio all’improvviso vi ha afferrato per il braccio perché stava scivolando…

Incauto natalizio d’obbligo per le vostre signore di questi tempi bui e pericolosi.
Per lo spoiler astenersi veterofemministe.

Ma noi siamo dei Nerd attenti alla sicurezza delle femmine delle nostre specie e ci viene naturale pensare che se fossero rimaste in cucina tutte queste armi non sarebbero servite! ;-)

:bazinga: inconsapevole di un tizio inglese alquanto inquietante che non ho mai conosciuto ma che ho amico su Facebook. Ciao e grazie Jon! :D

Aree Tematiche
Abbigliamento Accessori Stati Uniti
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd