PC Breakdown #LegaNerd
di
0paque

Vi siete appena svegliati? Avete ancora i capelli arruffati, il fiato al sapor di Calcutta e state aspettando che le vostre proprieta idrauliche si plachino per poter finalmente andare in bagno (discorso valido solo per i maschietti) e non riuscite a far partire la home di facebook, o ancora peggio, avete involontariamente resettato cancellando tutti i progressi lavorativi e/o ludici della nottata?

Ecco cosa vi serve per scaricarvi subito i nervi e tentare di riprendere la giornata per il verso giusto: SPACCARE IL PC!

Ovviamente non tutti hanno una mazzola, in questo caso, PC BREAKDOWN è una vera manosanta!

Nessun obbiettivo particolare, nessun rompicapo da risolvere, nulla di nulla, semplicemente cliccare ed imprecare al fine di cominciare con sprint la nuova giornata!

Io mi sento già sollevato e grazie a questo giochino vado a dormire tranquillo! Ora scusatemi, ma danno la replica di uomini e donne over 95 e non trovo nulla di meglio della voce di Maria de Filippi come ipnoinduttore!

0paque

Thank you for connecting to Http://Leganerd.com/suicide If you wish to self terminate by electric shock - press one For termination by overdose - press two If you would like to make a reservation at the end of our drowning pool - please press three For termination by hanging - please press four For death by self inflicting gunshot - press five To speak to a representative, stay online If you do not wish to die - please disconnect now! Chi ha subito un danno è pericoloso, perchè sa di poter sopravvivere.
Aree Tematiche
Cazzate Hardware
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd