NeverAlone #LegaNerd
di
Tozzo


Neveralone è il primo numero verde internazionale di informazione telefonica gratuita, un servizio utile per avere accesso al web anche quando internet non c’è.
E’ un progetto giovane nato nel maggio 2008 dall’idea del suo fondatore e amministratore delegato Paolo Orlandi.
Il cuore di Neveralone sono gli operatori: giovani nati con internet, formati per essere abili e veloci ad intercettare le vostre richieste e a trovare la soluzione online nel minore tempo possibile.
La nostra ambizione è quella di essere il punto di risposta in mezzo a tanti punti di domanda. Metteteci alla prova allo 008.008.008.0054!
Neveralone è attivo 365 giorni l’anno dalle 7 alle 24. Attualmente il servizio è disponibile dall’Italia, Belgio, Francia, Germania, Olanda, Portogallo e Spagna.

Un comodissimo servizio completamente gratutito, (tutto il servizio è finanziato da un breve spot trasmesso all’inizio della telefonata) che può risultare utilissimo per chi non ha uno smartphone e non può googolarsi la proprie informazioni da solo.
Gli operatori sono pronti ad aiutare per qualsiasi cosa, dalle previsioni del meteo ai biglietti dei pullman, da definizioni di wikipedia a traduzioni in varie lingue a qualsiasi altra cosa.
Insomma una gran figata!

Il numero a cui chiamare è: 0080080080054

Sito internet: http://www.never-alone.com
Facebook: http://www.facebook.com/pages/NEVERALONE/97915576165?v=wall
Twitter: http://twitter.com/neveralonecom
Youtube: http://www.youtube.com/user/neveralonecom
Flckr: http://www.flickr.com/photos/neveralonecom/

Aree Tematiche
Idee Real Life
Tag
martedì 14 dicembre 2010 - 19:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd