Guillermo del Toro annuncia Insane #LegaNerd
di
dub

Finalmente è il turno del nuovo gioco orrorifico in stile “lovecraftiano” curato dal regista e attore di Hollywood Guillermo del Toro in collaborazione con THQ.

Per i più nottambuli quella di ieri è stata una piacevole serata. Non perchè era sabato sera e ci si è sbronzati come se non ci fosse un domani (non solo :D ), ma perchè il buon LicaonesSs (ma quante S hai nel nick? :rofl: ) su Bazinga di Fuchikoma e supporto streaming di Johnny ci ha annunciato l’imminente diretta dei Video Game Awards 2010. Ovviamente armati di silos di caffè alcuni legaioli hanno seguito la diretta tutti insieme. Ad un certo punto sale sul palco Guillermo del Toro che con il suo fantastico inglese-ispanico ci ha annunciato l’uscita di un nuovo videogioco orrorifico di sua creazione in collaborazione con THQ. Ancora nessun dettaglio sulle piattaforme di uscita. Niente di immediato comunque, la release di Insane è prevista per il 2013. In spoiler l’annuncio di Guillermo (il migliore che ho trovato).


”I’m a gamer, I was born with a controller in my hand and a giant Chicken quesadilla on the other one.” :rofl:

Via.

sleeper

Nerd nell'animo sin dalla nascita cresce a pane e Sega Master System 2 con giochi del calibro di Sonic (un classico) e Michael Jackson's Moonwalker (la chicca). Super Mario, Pac-man e Monkey Island sono sempre nel suo cuore. Conosce a memoria tutte le battute di Ritorno al Futuro e Star Wars. Per quanto riguarda la vita reale (quale?????) è perito elettronico e studia Fisica all'Università di Roma Tor Vergata. E saluta tutti quelli che lo conoscono!
Aree Tematiche
Videogames
Tag
domenica 12 dicembre 2010 - 16:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd