The Walking Dead: seconda stagione e uscita di DVD e Blu-Ray #LegaNerd
di
Dyo


Brutte notizie da mamma AMC.

Secondo l'Hollywood Reporter la seconda stagione non vedrà le nostre case prima di Ottobre 2011, ci toccherà quindi, probabilmente, attendere quasi 1 anno! “Roba da matti…” (cit.)
Una cosa però è certa, gli sceneggiatori di questi 13 episodi non saranno gli stessi, Frank Darabont, regista, produttore e showrunner della serie, ha infatti avuto un aperto dibattito con i vertici dell'AMC e li ha convinti a licenziare gran parte degli sceneggiatori fissi per assumere sceneggiatori free lance.

Il motivo di questa scelta sarebbe la richiesta di adeguamenti dei contratti da parte degli sceneggiatori, inoltre la supervisione di Robert Kirkman, autore del fumetto da cui è tratta la serie, che pare abbia intenzione tornare dietro la macchina da presa per sviluppare i copioni degli episodi e il lavoro di revisione costante fatto dallo stesso Daramont su diversi episodi non giustificherebbero il pagamento di sceneggiatori che saranno privi di lavoro fino a Marzo, mese in cui ricomincerà la produzione della serie.
Tristezza a palate quindi…

L’unica notizia positiva è l’uscita della prima stagione in DVD e Blu-Ray in Primavera 2011.

Aggiungo inoltre le mie scuse, non posto da giorni ma sono davvero troppo impegnato e per evitare di fare i classici immagine+quote+fonte non posto proprio, tornerò attivo appena possibile. :LN: SIEMPRE! :res:
Fonti: Alphabet City, Hollywood Reporter, Ed È Subito Serial

belladyo

http://twitter.com/Dyo_LN http://www.facebook.com/QuelMonaCheSbatteLaPorta eMail: giu94z@hotmail.it Skype: kosssud
Aree Tematiche
Televisione
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd